Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Irene Grandi dà il buongiorno tra gli applausi a Senigallia e al popolo del CaterRaduno

Tanta gente per il concerto delle 6 di venerdì 30 giugno - FOTO E VIDEO, in attesa di Max Gazzè

Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Irene Grandi

Irene Grandi ha dato il buongiorno a Senigallia e al popolo del CaterRaduno arrivato a Senigallia per la seconda giornata della manifestazione anche quest’anno ospitata dalla Spiaggia di Velluto.


Concerto di Irene GrandiL’orario mattutino non ha di certo spaventato, tutt’altro: erano infatti in tantissimi per il concerto della cantante italiana, già vincitrice di un festival di Sanremo.

Il "palco" dell'esibizione di Irene GrandiUn concerto iniziato con puntualità, alle 6, davanti a un gran numero di persone accorse in Piazzale della Libertà e sulla spiaggia confinante con la Rotonda.

Il live della cantautrice, durato circa un’ora a mezza, si è tenuto sul pontile della stessa Rotonda, dove hanno strappato applausi anche i due storici conduttori di Caterpillar, Massimo Cirri e Filippo Solibello.

Spiaggia affollata per Irene GrandiUn’alba insolita ma applauditissima per tanti senigalliesi e turisti, in attesa del concerto di Max Gazzè previsto sempre venerdì 30 giugno, ma alle 22, al Foro Annonario.

Foto in anteprima di Lorenzo Ceccarelli

Le altre foto di Massimo Mariselli e Andrea Pongetti

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura