SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dramma all’alba: senigalliese muore sul colpo

La vettura di Roberto Francescangeli si sarebbe schiantata contro un trattore

12.481 Letture
commenti
Area Forma e Colore
Incidente a Fano

Sarebbe morto sul colpo Roberto Francescangeli, il 41enne rimasto vittima di un gravissimo incidente sulla statale Adriatica Sud, nei pressi di Metaurilia,a Fano alle prime luci dell’alba del 26 giugno. L’uomo, di professione camionista, era residente a Senigallia nel complesso edilizio Le Grazie.

L’uomo stava procedendo in direzione Fano a bordo della sua Peugeot 307 rossa quando si sarebbe schiantato semifrontalmente con un trattore, munito di pala meccanica, che stava procedendo in direzione opposta. La tragedia si è consumata intorno alle 04.30.

L’impatto è stato terribile tanto da ridurre l’auto in un ammasso di lamiere: per il 41enne non c’è stato scampo. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dai rottami, dei sanitari del 118 e dei Carabinieri.

Da una sommaria ricostruzione della dinamica sembrerebbe che l’uomo avesse sorpassato un ciclomotore finendo così nella corsia opposta sulla quale stava sopraggiungendo il mezzo meccanico addetto alla pulizia delle spiagge. La scarsa luminosità dovuta all’ora e la grande massa del mezzo meccanico non hanno permesso di evitare l’impatto fatale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura