SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia

Lavori in via Camposanto Vecchio, ecco come raggiungere l’ospedale di Senigallia

Le modifiche alla viabilità nell'area tra via Cupetta e via Po saranno valide dal 19 giugno al 14 luglio

2.431 Letture
commenti
La strada del Camposanto Vecchio a Senigallia e l'ingresso all'area dell'ospedale

Terminati al momento i lavori eseguiti da Multiservizi per il rinnovamento delle condotte idriche in via Po, dal 19 giugno al 14 luglio il cantiere si sposterà in via Camposanto vecchio per realizzare un analogo intervento.

A tal proposito, il Comune di Senigallia ha varato l’ordinanza n. 248, che nel periodo indicato prevede l’istituzione del senso unico di circolazione in via Camposanto Vecchio, da via Po all’accesso al parcheggio pubblico esterno alla carreggiata adiacente l’area ospedaliera, con direzione di marcia ammessa sud – nord. Il traffico in direzione nord–sud sarà deviato sul percorso alternativo via Cupetta e via XXVIII Settembre, fino al ritorno su via Po.

Per raggiungere in auto con urgenza il presidio di Pronto Soccorso, si raccomanda pertanto di imboccare via Camposanto Vecchio dall’incrocio con via Po, mentre l’accessibilità al presidio ospedaliero è garantita dalla possibilità di raggiungere il parcheggio pubblico adiacente.

Per informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati opportuna segnaletica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura