SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Antonello Mancini dalla Vigor Senigallia (che non si iscrive) passa all’Osimana

Il tecnico rimane in Promozione, mentre FC e Vigor cercano una soluzione per un futuro migliore del calcio locale

2.234 Letture
commenti
Antonello Mancini

Antonello Mancini è il nuovo allenatore dell’Osimana, che disputerà nel 2017-2018 il girone A di Promozione.


Il tecnico di Ostra Vetere, classe 1976, aveva guidato negli ultimi due anni la prima squadra della Vigor Senigallia, conducendola nell’ultima stagione ad una sensazionale finale play-off per il ritorno in Eccellenza.

Mancini aveva già allenato proprio ad Osimo per un periodo, dal 2008 al 2010.

Il neo-allenatore giallorosso ritroverà da avversario nel 2017-2018 le formazioni senigalliesi: l’Olimpia Marzocca e l’F.C. Senigallia, che da tempo sta discutendo con la Vigor per un accordo volto a dare un futuro migliore al calcio senigalliese.

Al momento pare scontato che la Vigor 1921 del presidente Valentino Mandolini non si iscriva al prossimo torneo: il suo nome dovrebbe confluire nell’F.C.Senigallia (F.C. Vigor Senigallia?) ed anche alcuni giocatori dell’ormai ex squadra di Mancini.

Intanto, un ex F.C., Sebastianelli, si è accasato in Prima Categoria al Marotta di mister Umberto De Filippi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
pablo 2017-06-16 08:38:18
la Vigor non si iscrive?
Glauco G. 2017-06-16 14:23:44
Magariiiii. Sport di bassissimo livello vissuto però come se si trattasse di una società di serie A. Una società locale (gloriosa per questo territorio no per il panorma nazionale ovviamente) che vive in categorie di bassissimo livello e che no ha un briciolo di futuro. Vivono ogni anno con i soldi contati e pronti al fallimento perenne. Io la vedrei bene solo alla UISP. via lo stadio..dentro i parcheggi!! (ovviamente la mia è una provocazione ...il fatto dei parcheggi hi hi )
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura