Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio Civile Nazionale: un incontro per conoscere i quattro progetti a Senigallia

Si terrà giovedì 15 giugno, alle ore 16,30 nella sala conferenze della Biblioteca comunale Antonelliana

1.321 Letture
commenti
Ein Bier Borgo Catena - 15-16-17-18 giugno 2017 - Festa della birra a Senigallia
Bando servizio- civile

Un incontro informativo per presentare i progetti del Servizio Civile Nazionale riguardanti Senigallia. È quello che si terrà  giovedì 15 giugno, alle ore 16,30 nella sala conferenze della Biblioteca comunale Antonelliana.

Complessivamente sono 26 i posti disponibili per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, suddivisi in quattro progetti: “Giovani per i giovani: informazione e aggregazione” (sedi: Centro di aggregazione giovanile e Informagiovani, 4 volontari); “Libri e non solo: la biblioteca come laboratorio di iniziativa culturale” (sede: Biblioteca Antonelliana, 3 volontari); “Il museo la bellezza il racconto” (sede: ufficio Cultura, 4 volontari); SOLIDARIETÀ INcomune (sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de’ Conti, Fondazione Città di Senigallia, per un totale di 15 volontari).

I requisiti e le modalità di partecipazione, oltre ai quattro progetti completi, possono essere consultati anche all’interno del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it e nella sezione dedicata all’Informagiovani www.informagiovani-senigallia.it.

Si ricorda, inoltre, che le domande dovranno pervenire al Comune di Senigallia entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede il timbro postale) tramite consegna a mano (Sportello accettazione – piazza Roma, 8), o invio postale (a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Senigallia – piazza Roma, 8 – 60019 Senigallia) oppure via PEC (all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it). È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

Per ulteriori informazioni contattare l’Informagiovani al numero verde 800211212 o all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura