SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Ala segnala la presenza di amianto a Senigallia proprio vicino all’ufficio Asur

Il presidente dell'associazione Carlo Montanari: "in questi casi sarebbe opportuno rilevare la situazione con i propri occhi"

1.230 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Carlo Montanari

L’Ala, associazione lotta all’amianto, segnala la presenza di amianto in una abitazione di via Adige, a Senigallia, proprio nei pressi dell’ufficio di prevenzione dell’Asur.


“Ho ricevuto una segnalazione sulla presenza di una abitazione con amianto pericoloso, e mi rivolgo a chi di dovere per porre rimedio – sottolinea il presidente Ala Carlo Montanari – .

Amianto in via AdigeLa situazione ha dell’incredibile: come presidente dell’Ala e come cittadino, ritengo che sarebbe stato opportuno rilevare la situazione con i propri occhi, ed evitare di lasciare ricevere al sottoscritto apposite segnalazioni e telefonate. Anche e soprattutto perché si tratta semplicemente di applicare la normativa in materia sull’amianto. L’abitazione si trova in via Adige, a due passi dall’ufficio di prevenzione dell’Asur, il che rende il tutto ancora più eclatante”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!