SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macchina finisce sulla rotatoria, autocarro va a fuoco

Un episodio in via Giordano Bruno, l'altro sulla complanare sud di Senigallia

3.195 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Vigili del fuoco, pompieri, 115

Macchina fuori controllo in via Giordano Bruno e autocarro in fiamme sulla complanare sud. Sono gli ultimi due episodi avvenuti a Senigallia: il primo nella mattinata di lunedì 29 maggio, il secondo il mattino successivo.

L’automobilista che è finito sulla rotatoria di via G.Bruno, l’importante strada che collega entroterra e autostrada con il centro di Senigallia, proveniva dalla complanare: per cause in corso di accertamento da parte della Polizia, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito sulla rotatoria con aiuola che regola il traffico, rimanendo illeso. Rallentamenti si sono verificati per diversi minuti.

E’ ancora in atto, invece l’intervento dei Vigili del fuoco di Senigallia sulla complanare sud, poco prima dell’uscita sulla statale Adriatica, registrato alle 8:20 di martedì mattina. Un autocarro è andato a fuoco per cause ancora da chiarire, nello stesso modo del mezzo in fiamme sull’autostrada, avvenuto anche questo lunedì 29 maggio. Sul posto anche le gazzelle dei Carabinieri di Senigallia. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!