SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Progetto In Comune un positivo e tangibile contributo alla città

"Una vittoria della lungimiranza del programma di Progetto InComune"

1.002 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Maurizio Perini

Sono soddisfatto per l’approvazione di due importanti atti che hanno visto la lista Progetto InComune, e i suoi attivisti, tra i primi promotori.

La mozione per la creazione di una giornata di approfondimento sui lavori universitari dedicati alla nostra città consentirà di valorizzare a pieno l’opera di ricerca che ogni anno molti cittadini e non dedicano al territorio.
Questo unitamente alla implementazione della consultabilità presso la Biblioteca Antonelliana consentirà di definire più approfonditamente la storia del nostro territorio e dei suoi illustri personaggi.

Una vittoria della lungimiranza del programma di Progetto InComune, quella che colgo nell’atto che attiverà l’obbligo delle vaccinazioni da 0 a 3 anni quale requisito di accesso alle strutture pubbliche e private dell’infanzia.
Una decisa scelta di campo fatta nel febbraio 2016 quando il calo nelle percentuali delle vaccinazioni nella nostra regione e i casi nazionali di morti per malattie come morbillo e pertosse, ci spinsero a presentare un ordine del giorno approvato all’unanimità, puntualmente richiamato dall’atto votato nel consiglio comunale di ieri (ndr:23 maggio).

Ora l’impegno è massimo sul tema dell’aggiornamento del piano di emergenza e sull’attivazione del comitato delle associazioni di Protezione Civile, oramai in dirittura di arrivo.

da Maurizio Perini
Progetto In Comune

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-05-24 15:59:15
Vabè... meglio che non scrivo cosa penso di Perini per evitare querele...
mik76
mik76 2017-05-24 20:58:37
Caro blackcat l'arlecchino servo dei 2 padroni (come direbbe de andre con la Vergine in prima fila e bocca di rosa un poco lontano) non merita parole. Si commenta da solo
octagon 2017-05-25 20:23:34
Io passo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura