SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Nasce “Energie per Senigallia, Energie per l’Italia”, associazione culturale politica

Annunciata da vari post su Facebook e da una pagina ufficiale. "Tornare a una politica eticamente corretta"

Veduta aerea di Senigallia, panorama con il Foro Annonario

E’ nata l’associazione culturale politica “Energie per Senigallia, Energie per l’Italia”: una no profit e non a scopo di lucro e cercherà di coinvolgere tutti i cittadini che vogliano avanzare proposte per migliorare Senigallia.

Tra gli scopi dell’Associazione, come si legge in un passo dello statuto pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione, viene messo al primo posto il riappropriarsi di una politica eticamente corretta, che dia la priorità al merito e all’operato delle persone, ponga attenzione ai valori della persona, della famiglia e delle imprese, che vogliano passare dalla protesta alla proposta e che vogliano contribuire, concretamente ed attivamente, a determinare un futuro migliore per Senigallia e per l’Italia.

Dalla giornata di sabato 20 maggio, Massimo Bello e Marcello Liverani sono stati tra i primi, attraverso loro post su Facebook, ad annunciare la nascita dell’associazione.

“Più siamo e più riusciremo a contrastare con proposte migliori, l’attuale amministrazione comunale” ci scrivono alcuni aderenti al nascente sodalizio, che continuano: “I partiti non c’entrano ma si tratta di un’associazione che in un secondo tempo darà l’appoggio a partiti di opposizione attuali come Fratelli d’Italia e Lega Nord”.

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2017-05-22 16:07:04
...ma beveteve un Gatorade e arpiateve! :D
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura