Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese

Metter su famiglia è un’impresa: lo sanno anche gli amministratori?

Convegno a Senigallia sulle politiche familiari locali: appuntamento il 20 maggio al San Rocco

famiglie

Il Forum delle associazioni familiari delle Marche, che riunisce 23 associazioni, ha organizzato il convegno “Politiche familiari locali” che si svolgerà sabato 20 maggio, dalle ore 8:30 alle 12:30, all’auditorium San Rocco di Senigallia.

Il convegno ha il patrocinio del Comune di Senigallia, dell’ANCI e del presidente del Consiglio Regionale delle Marche.
Intende sensibilizzare gli amministratori dei Comuni delle Marche e i funzionari degli stessi Comuni in merito alle politiche familiari. Fare famiglia oggi è difficile. Lo sanno tante coppie! Lo sanno anche gli amministratori locali ed i politici? L’invito a partecipare è rivolto a tutti, in particolare ai giovani, agli amministratori locali attuali e futuri e a chiunque crede nella famiglia e nel suo ruolo fondamentale per il nostro futuro.

I temi che verranno trattati sono: “Cos’è una politica familiare e perché”, “Quali politiche familiari”, “Tariffe, tributi, servizi per la famiglia”, “Fattore Famiglia”. I relatori saranno Roberto Bolzonaro, membro del Direttivo del Forum delle Associazioni Familiari e dell’Osservatorio per la Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e Maurizio Bernardi, già sindaco del Comune di Castelnuovo del Garda e già Presidente Nazionale AFI – Associazione delle Famiglie.

Interverranno, per portare il loro contributo, il sindaco di Senigallia e presidente regionale dell’ANCI, Maurizio Mangialardi, il vescovo della diocesi, Francesco Manenti, il consigliere regionale Luca Marconi e Marcello Bedeschi, segretario generale dell’ANCI Marche.

Per informazioni: Paolo Perticaroli 3402211296

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!