Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte dei Musei, a Senigallia tante iniziative dedicate al Futurismo

“Venti Futuristi” allestita a Palazzo del Duca resterà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 23

L'ingresso di Palazzo del Duca

Per la Notte dei Musei, in programma  sabato 20 maggio, la mostra “Venti Futuristi” allestita a Palazzo del Duca resterà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 23 e tutti potranno accedere con il biglietto ridotto al costo di 3,50 euro.

Nell’occasione sono previste alcune attività collaterali alla mostra. Alle ore 16,30, per i più piccoli è prevista una “Caccia al Futurismo”. Si tratta di una speciale visita guidata interattiva dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni, che saranno chiamati a individuare alcuni particolari, in modo da scoprire, divertendosi, i caratteri distintivi del Futurismo. La prenotazione obbligatoria può essere effettuata chiamando i numeri 0716629453 o 3339106608.

Il secondo evento della giornata sarà invece “Futursenigallia”, che al costo di 7,50 euro (biglietto alla cassa di Palazzo del Duca fino a 10 minuti prima dell’inizio) comprende la visita guidata alla mostra e un piccolo tour alla scoperta delle architetture futuriste cittadine: l’edificio della ex Gil, la scuola “Pascoli” e, ovviamente, la magnifica Rotonda a mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura