Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Furto alla Rodari di Senigallia, bottino misero

Le Saline e la Cesanella nel mirino dei ladri di biciclette

1.867 Letture
commenti
Scuola primaria Rodari di Senigallia

Ennesimo furto alla scuola Rodari di via dei Gerani, a Senigallia, dove i ladri si sono introdotti nella nottata tra martedì 16 e mercoledì 17 maggio. Vittime del raid sono stati i distributori di snack e merendine per un bottino di nemmeno venti euro. Ad accorgersene è stato il personale scolastico alla riapertura nella mattinata di mercoledì 17, quando sono stati chiamati i Carabinieri per un sopralluogo.

Quello alla scuola delle Saline non è il solo furto avvenuto in città, anche se ultimamente non si sono verificati gravi episodi ma solo furti di modeste entità. Come alla Cesanella, quartiere dove si sono registrate le sparizioni di alcune biciclette. La bici abbandonata in zona Saline a SenigalliaL’ultima ha riguardato un ragazzino che non ha più trovato la bicicletta regalatagli per il compleanno e il cui furto è stato segnalato – con tanto di fotografia – sul gruppo facebook “Furti e segnalazioni Senigallia (e paesi limitrofi)“.

Altra bici rubata e poi abbandonata invece in via dei Gerani, nelle vicinanze del cabinotto per le fototessere. Alla mountain bike lasciata sulla siepe manca però un pedale e un copertone.

Furti di modesta entità come quello verificatosi allo stadio Bianchelli, dove ignoti si sono introdotti nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 maggio per rubare appena 24 euro e alcune bottiglie di alcolici del bar all’interno della struttura comunale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura