SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Francesco Gabbani, Max Gazzè e Irene Grandi a Senigallia per il CaterRaduno 2017

Senigallia si appresta a ospitare la nota trasmissione di Radio2 dal 29 giugno al 1° luglio: formato mini ma ricco di eventi e live

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Il CaterRaduno 2010 al Foro Annonario di Senigallia

Ormai è ufficiale. Nonostante la versione mini, il CaterRaduno torna a Senigallia con un programma ricco di eventi e live con grandi nomi. A partire da quello di Irene Grandi, per continuare poi con Max Gazzè e concludere infine con l’asta per Libera di don Ciotti e il live del vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.

Un’edizione in formato ‘mini’ dopo i tagli a tante iniziative decisi dai vertici Rai, che “stona” soprattutto nel confronto con l’edizione passata, quell’ XL per il 18° anno compiuto nel 2016.

Max Gazzè in concerto al Mamamia di Senigallia - Foto di Libero ApiLa 19esima edizione permetterà di trascorrere alcuni giorni a Senigallia con tanti eventi anche se condensati dal 29 giugno al 1° luglio. Per l’estate 2017, la manifestazione inizierà con le consuete dirette radiofoniche con i conduttori storici, Filippo Solibello e Massimo Cirri, in diretta anche sui canali social. La sera del 29 si terrà una cena benefica in piazza. Poco il tempo per andare a dormire perché già all’alba del 30 giugno ci sarà il concerto (dalle ore 6 alle 7:30) di Irene Grandi, un grande live dalla spiaggia di Senigallia.
Caterraduno 2016: asta della legalità per LiberaLive sarà anche il secondo appuntamento musicale, a partire dalle ore 22 di venerdì 30 giugno, con il concerto noto artista Max Gazzè, in diretta dal Foro Annonario.

L’edizione 2017 del CaterRaduno si concluderà con due eventi ormai tradizionali: nel pomeriggio di sabato 1° luglio l’asta di beneficenza a favore di Libera, l’associazione fondata da don Ciotti contro le mafie; in serata, infine, il concerto di chiusura con il live dalle ore 22 di Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura