Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Ultima di regular season per la Pallacanestro Senigallia, che attende il piazzamento

A San Severo si gioca alle 20.30 del 22/4: Goldengas 7° se vince o se perde P.S.Elpidio, altrimenti 8° ma comunque ai play-off

971 Letture
commenti
Goldengas Pallacanestro Senigallia 2016-17

Testa e gambe a San Severo, con un occhio però pure ad Isernia. Ultima giornata di regular season per la Goldengas che sabato 22 aprile, alle ore 20.30, rende visita alla Cestistica San Severo guidata dall’ex coach della Stamura Piero Coen.

I biancorossi sono già sicuri della qualificazione ai play-off, appuntamento ancora una volta centrato nonostante un budget tra i più bassi del torneo di serie B ed un inizio di stagione irto di difficoltà, ma non hanno ancora certezza della posizione in griglia.

Sarà settimo posto in caso di successo in quel di San Severo, campo però tra i più difficili della categoria grazie alla presenza di un pubblico numeroso e appassionato come nessun altro, senza dimenticare la forza della squadra pugliese, candidata alla promozione e già sicura del quarto posto.

E allora in caso di sconfitta, occhio al risultato di Isernia-Porto Sant’Elpidio (si gioca in contemporanea su tutti i campi), perché con il ko dei cugini marchigiani Senigallia sarebbe comunque settima, bissando il piazzamento dello scorso anno.

In caso contrario, la Goldengas finirebbe ottava, incrociando nei quarti di finale promozione la vincitrice del girone C, il Napoli dell’ex Barsanti.

Arbitrano Spinelli di Cantù (Co) e Corbari di Cremona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura