SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro: ultimi biglietti omaggio della stagione di Senigallia, in palio per “Numero Primo”

Quattro tagliandi in regalo per il 21 aprile alla Fenice, per i lettori più bravi e veloci a rispondere alle nostre domande

Netservice - Editoria on-line
Marco Paolini

Ultimo appuntamento della stagione 2016/2017 al Teatro La Fenice di Senigallia, per il cartellone curato dalla Compagnia della Rancia e da AMAT Marche. Venerdì 21 aprile, alle ore 21, va in scena Marco Paolini con Numero Primo… E per i lettori di Senigallia Notizie c’è ancora una volta la possibilità di essere spettatori privilegiati!

Per questo evento, così come è accaduto per altri spettacoli in cartellone durante la stagione teatrale 2016/17, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i nostri lettori, validi esclusivamente per lo spettacolo di venerdì 21 aprile. Continuando a leggere questo testo, troverete tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di venerdì 21 aprile, dimostrandoci di essere dei grandi ammiratori di Marco Paolini e conoscitori di Numero Primo (oltre che di aver letto l’articolo di presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al contenuto dell’articolo pubblicato su Senigallia Notizie lunedì 17 aprile, che presenta lo spettacolo Numero Primo.


1. Chi è l’altro autore dello spettacolo, oltre a Marco Paolini?

2. Qual è il soprannome del protagonista?

3. Come è chiamata l’era geologica in cui le trasformazioni del pianeta sono influenzate dal fattore umano?


Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!) fino al momento in cui la redazione non metterà visibili tali commenti, decretando così i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di venerdì 21 aprile alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è, per tutti gli spettatori, venerdì 21 aprile alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con Numero Primo!

Commenti
Ci sono 9 commenti
giulio 2017-04-20 13:31:29
1 Gianfranco Bettini, 2 Numero Primo, 3 Antropocene
elga71 2017-04-20 13:58:59
Gianfranco Bettin
Numero Primo
Antropocene era geoligica
federica 2017-04-20 14:31:12
1. Chi è l’altro autore dello spettacolo, oltre a Marco Paolini?Gianfranco Bettin
2. Qual è il soprannome del protagonista?Numero Primo
3. Come è chiamata l’era geologica in cui le trasformazioni del pianeta sono influenzate dal fattore umano?antropocene
gloria-m 2017-04-20 14:43:52
1- Gianfranco Bettin 2- Numero primo 3- Antropocene
vecchio freak 2017-04-20 15:13:08
1 Gianfranco bettin
2 numero primo
3 antropocene
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2017-04-20 16:02:04
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA per la data di Numero Primo di venerdì 21 aprile alle ore 21 sono: elga71 e federica.

NON VINCE i biglietti giulio, che ha sbagliato la prima risposta e NON VINCONO gloria-m e vecchio freak che hanno commentato quando ormai erano già state inserite le risposte giuste.

Le tre risposte corrette erano "Gianfranco Bettin" (nome dell'altro autore), "Numero Primo" (soprannome del protagonista) e "antropocene" (era geologica).

Buon divertimento a tutti!
gloria-m 2017-04-20 16:11:10
Non mi sembra che "antropocene era geoligica" sia lo risposta corretta un riferimento alla domanda 3; se viene accettata quella non vedo perché non possa essere accettata la risposta di Giulio che ha "aggiunto" una I di troppo.
Cmq buona visione a tutti!
giulio 2017-04-20 21:41:05
@gloria-m. Ho pensato la stessa cosa che hai fatto notare tu. Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2017-04-21 10:20:08
Vorremmo chiarire che nella terza risposta era per noi importante che fosse indicato il termine "antropocene". Se l'utente avesse scritto, ad esempio "antripocene", non lo avremmo accettato: allo stesso modo, Bettini anzichè Bettin non viene accettato!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura