SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio, Tumani si conferma campione regionale

Ancora vittorie e medaglie per il Team Roller di Senigallia

1.530 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Pattinaggio: Federico Tumani in "volata"

Impegnativi gli ultimi tre fine settimana per i ragazzi di Mauro Guenci del Team Roller Senigallia, tra campionati di velocità a rotelle su pista e su strada ma i risultati e le soddisfazioni sono state indescrivibili.

Dopo le tante vittorie e medaglie delle domeniche passate, domenica 2 aprile sulla specialità corsa su strada, Federico Tumani vince ancora per la terza domenica consecutiva e si laurea nuovamente campione regionale. La sua passione e dedizione allo sport così come per lo studio, hanno dato a Federico grandissime soddisfazioni in questi ultimi due anni ed i prossimi saranno altrettanto esaltanti.
Si piazzano poi al secondo posto: Martina Ferretti, Filippo Moroni e Federico Argentati.

Seconde anche le speciali ragazze del trittico, nella staffetta Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli. Uno speciale bronzo poi al giovane Nicolò Grini. Bravissime anche Silvia Paoletti, Sofia Bocconi, Emili Papalini, Arianna Manoni che si piazzano nella rosa dei migliori.

Ci sono state poi alcune cadute dei ragazzi di Senigallia ed assenze per indisposizione che hanno precluso altrettante vittorie e podi ma i nostri ragazzi non si sono fatti comunque scoraggiare.
Grandi soddisfazioni per il Team Roller Senigallia che da tre settimane raccoglie vittorie e medaglie, portando Senigallia sempre ai vertici sportivi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura