Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eletti i rappresentanti del Consiglio Municipale dei Ragazzi del Comune di Senigallia

I ragazzi e le ragazze presenti erano 40, i candidati e le canditate 25, tutti molto attenti ed emozionati.

Eletti i rappresentanti del Consiglio Municipale dei Ragazzi del Comune di Senigallia

Si sono svolte ieri, alla presenza del sindaco Maurizio Mangialardi, dell’assessore alla Pubblica istruzione Simonetta Bucari e del presidente del consiglio comunale Dario Romano, le elezioni dei giovanissimi rappresentanti del Consiglio Municipale Ragazzi.

I ragazzi e le ragazze presenti erano 40, i candidati e le canditate 25, tutti molto attenti ed emozionati. Otto le cariche ricoperte, quattro per il gruppo che si incontra a Senigallia al Centro di aggregazione giovanile Bubamara e quattro per il gruppo che si riunisce a Marzocca al Centro di aggregazione giovanile Rolabola.

In qualità di rappresentante del sindaco sono stati eletti Tommaso Garbin e Ferdinando D’Eboli, come presidente del consiglio Giulio Fabrizi e Lorenzo Camera, come rappresentante Finanze Leonardo Basili e Giovanni Quattromani, come rappresentante addetto stampa Emma Tinti e Michelle Cipullo.

Il progetto Consiglio Municipale dei Ragazzi, coordinato dall’ufficio Politiche educative e giovanili è ripartito a gennaio. Sono state coinvolte tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado. I ragazzi si incontrano settimanalmente e stanno già lavorando suddivisi per commissioni: urbanistica, sport, gioco e scienza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura