SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La solidarietà si può fare anche a cena a Senigallia

Torna l'appuntamento in sinergia con l'istituto Panzini e la onlus Il Giardino degli Angeli per i bimbi di Canavieiras, Brasile

Tutto Guida 2017
Da Canavieiras (Brasile) un grande Forza Senigallia!

Torna l’appuntamento con la solidarietà all’istituto Panzini di Senigallia: torna, infatti, la serata e cena di beneficenza a favore dei bambini della scuola materna e dei ragazzi dell’istituto Alberghiero “Planet – Panzini” di Canavieiras – Bahia – Brasile.

Tredicesimo anno di collaborazione tra l’istituto superiore senigalliese e l’onlus “il Giardino degli angeli”. Quello di venerdì 7 aprile sarà anche un’occasione particolare per brindare a una sinergia capace di collaborazione, di condivisione, di solidarietà.

La locandina dell'evento di solidarietà dell'Istituto Panzini di Senigallia e della onlus Il Giardino degli AngeliPer gli alunni del Panzini la solidarietà è una parola comune, di fatto entrata nei discorsi a scuola, che significa amicizia, gratuità, speranza, scelta di vita, volontariato.
Anche nel 2017 l’amicizia e collaborazione è continuata: la serata del 7 aprile avrà quel sapore di festa e sarà la conclusione di un nuovo anno di collaborazione.

Venerdì 7 aprile 2017, alle ore 19:30, tutti sono invitati attorno al tavolo della solidarietà: per l’occasione si potrà parlare con la Escola de Hotelaria Planet Panzini tramite un collegamento web, un legame frutto della collaborazione con l’istituto alberghiero Panzini, Planet Onlus, la comunità senigalliese e quella canavierense.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare alla reception dell’istituto Panzini allo 0717911298.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno