Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, tre squilli per la Vigor Senigallia

Gabicce-Gradara liquidato con un perentorio 3-0; pareggia il Barbara

1.044 Letture
commenti
Vigor Senigallia

Una Vigor Senigallia formato deluxe liquida un Gabicce Gradara mai in partita. Match a senso unico, con i rosso-blu che mettono subito alle corde gli ospiti: il triangolo Moschini-Falcinelli dopo pochi minuti, anche se non si concretizza, è solo il prologo di quello che accadrà.

All’8′ è ancora uno scatenato Falcinelli a mettere a ferro e fuoco la difesa; solo un mezzo miracolo di Palazzi evita la capitolazione che si concretizza al 19′: è l’onnipresente Falcinelli a trafiggere la rete degli ospiti. Nella ripresa il copione non cambia: i senigalliesi al 66′ trovano la seconda marcatura con un magistrale contropiede trasformato da Moschini. Passano meno di dieci minuti e sulla partita scende il sipario: al 73′ Falcinelli fa quello che vuole e sigla la sua personale doppietta: 3-0.

Pareggio esterno per la capolista Barbara che, dopo essere andata sotto nella tana dell’Audax Piobbico, trova il pareggio al 24′ con Renani per l’1-1 definitivo. Il derby senigalliese tra Olimpia Marzocca e Fc Senigallia finisce 2-0.

VIGOR SENIGALLIA: Bartoletti, Zandri, Pambianchi, Curzi (41’st Mucaj), Latini (33’st passaro), Gregorini, Xhelilaj, Pallavicini, Moschini, Falcinelli, Nacciariti. A disp. Abbruciati, Tomba, Passaro, Cercaci, Pianelli, Paolini. all. Antonello Mancini.

GABICCE GRADARA: Palazzi, Cercamicola, Costa, Fabbri (41′ st Tafuro), Sabbatini, Facondini (22’st Terenzi), Simoncelli (22’st Cesaroni), Tebaldi, Rossi, Marchetti. A disp. Alessandrini, Maestri, Lavanna. All. Alberto Angelini

RETI: 20′ E 73′ FALCINELLI, 66′ MOSCHINI. ARBITRI: ACCORONI DI JESI. ASS. GALASSI DI MACERATA E TANCHI DI ANCONA.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura