Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Bene Comune: “indagini alluvione, la città ha bisogno di gente che dia chiarezza”

"La gente non ceda alle lusinghe di qualcuno e il sindaco risponda alle domande poste dal Coordinamento Alluvionati"

Pulizia delle strade dopo l'alluvione

Sembra che le indagini preliminari del processo relativo all’alluvione del 3 maggio 2014 siano al termine; il condizionale è d’obbligo perché, ad oggi, nessuno può dire che le indagini siano terminate, ad eccezione della Magistratura.


Qualcuno invece si è risvegliato dal letargo in cui si era autoconfinato, al solo barlume di un possibile processo penale.

Devo dire la verità all’intera cittadinanza, l’unico che ha avuto la pazienza di attendere gli esiti del lavoro dei magistrati, la forza, la determinazione e l’onestà intellettuale di agire per ricercare la verità e collaborare con la Magistratura è stato il Coordinamento degli alluvionati, gli altri sono scomparsi da subito quando hanno visto che non era possibile prendere denaro da persone che erano state danneggiate.

Oggi qualcuno sta provando a ritornare fuori: ma la città ha bisogno solo di soggetti che diano chiarezza.

Vi invito quindi a non cedere alle lusinghe di qualcuno, perché costoro aspettano solo di curare i propri interessi e non quelli di persone messe economicamente in ginocchio dall’alluvione.

Concludo con una esortazione: “signor sindaco le chiedo di trovare un barlume di dignità istituzionale e rispondere alle domande postele dal Coordinamento degli alluvionati. Una sua risposta è un suo preciso dovere istituzionale da cui non può esimersi”.

Giorgio Sartini

Commenti
Solo un commento
aurelia 2017-03-15 03:22:33
Sartini é diventato il tuttologo. Oramai mette bocca da per tutto. Non passa giorno che non c'è un comunicato suo. Fortuna che ci pensa lui adesso.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura