SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La sanità a Senigallia e nella valle Misa-Nevola, i vertici Asur in Commissione

Mercoledì 15 marzo intervengono, oltre a Mangialardi, Marini, Bevilacqua e Volpini

2.039 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Guardia Medica, sanità

La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà mercoledì 15 marzo.

La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).

Dopo l’elezione del vicepresidente, l’ordine del giorno prevede la discussione sul sistema sanitario, di Senigallia e delle valli del Misa e del Nevola.

Insieme al sindaco Maurizio Mangialardi interverranno il presidente della commissione Sanità e Servizi Sociali della Regione Marche, Fabrizio Volpini, il direttore generale dell’Asur Marche, Alessandro Marini, e il direttore dell’Asur Area Vasta 2, Maurizio Bevilacqua.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!