SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corto Circuito 5 - 13-18 marzo 2017 La Piccola Fenice Senigallia

Senigallia, in commissione la relazione del sindaco sui due ponti

Martedì 14 la seduta a palazzo Nuova Gioventù di viale Leopardi

2.870 Letture
commenti
Il fiume Misa e il ponte II Giugno, a Senigallia

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà martedì 14 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

All’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici degli edifici a norma della legge regionale 19 del 2015 e del Dpr 47 del 2013. A seguire, relazione del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e II giugno.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-03-13 09:31:56
A seguire MONOLOGO del Sindaco (so bello, bullo e ballu be) sulla sicurezza dei ponti.
pablo 2017-03-13 21:46:45
Ci sarà Pinocchio?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!