Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Cortometraggi e non solo, parte a Senigallia CortoCircuito5

Dal 13 al 18 marzo torna la rassegna cinematografica promossa dall'associazione Confluenze. Con diverse novità

La locandina della rassegna Corto Circuito 5 promossa da Confluenze

Tutto pronto per la nuova avventura dell’associazione Confluenze di Senigallia che si appresta a rilanciare la rassegna Corto Circuito. Una proposta che ormai è tradizione di Confluenze nonostante la giovane età.

Corto Circuito, rassegna cinematografica che scandaglia il territorio regionale e i festival internazionali in cerca di autori e cortometraggi, è infatti giunta alla quinta edizione. Si terrà dal 13 al 18 marzo, presso la Piccola Fenice di Senigallia dove, ogni pomeriggio e sera, si potrà assistere alla proiezione di più cortometraggi, grazie alla collaborazione con il comune di Senigallia e il sostegno di Coop Alleanza 3.0 oltre ad alcuni partner come SenigalliaNotizie.it, il quotidiano on line della città di Senigallia e del suo entroterra, il Musinf, il Gratis Club e l’associazione Amarantos di Senigallia.

La fascia oraria dell’aperitivo pomeridiano (18:30) sarà dedicata ai talenti locali, introdotti ogni giorno da una video-poesia di Alessandra Buschi. La fascia oraria serale (21:15), invece, alle opere premiate dalle giurie dei diversi festival.

Quest’anno vi sorprenderemo con una proposta molto innovativa – assicura il presidente di Confluenze Luciano Montesi – : tra le novità di quest’anno ci sono sicuramente le proiezioni di foto e il workshop con Angelo Turetta stimatissimo fotografo di scena. La sigla è stata curata da Lorenzo Cicconi Massi. Tra l’altro sarà assolutamente vantaggiosa per i soci di Confluenze che entreranno gratuitamente alla serata di chiusura del 18 marzo per una notte a bagno tra video e musica“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura