SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esordienti del Senigallia Calcio raggiungono la finale nel IX Torneo “Bernacchia”

A Osimo Stazione, caccia alla vittoria sfidando la Giovane Ancona

1.333 Letture
commenti
Esordienti 2004/2005 del Senigallia Calcio

Brillante cavalcata quella degli Esordienti 2004/2005 del Senigallia Calcio alla IX Edizione del Torneo “Bernacchia” diventato ormai una tradizione, al torneo riservato alla categoria esordienti, risultavano iscritte 16 partecipanti, suddivise in 4 gironi da 4 squadre, scelte in tutta la regione per cercare di esprimere il meglio del movimento calcistico di categoria.

Le partite si sono svolte tutte sul sintetico di Osimo Stazione, lo storico campo intitolato al fondatore Dario Bernacchia e sono state tutte arbitrate da arbitri federali. I ragazzi allenati da Andrea Borreani e Lorenzo Gemma hanno raggiunto la finale contro la Giovane Ancona, già affrontata nel girone preliminare e con la quale hanno pareggiato 3-3, quindi si preannuncia una finale equilibrata e soprattutto spettacolare.

I ragazzi di mister Borreani hanno superato il girone eliminatorio battendo al debutto l’A.S.D. Veregrense per 4 a 1, poi nel secondo incontro hanno pareggiato, come detto sopra 3-3 con la Giovane Ancona e battendo nell’ultimo incontro del girone la U.S. Filottranese per 4 a 2. Nei quarti di finale hanno affrontato la squadra locale della S.S.D. Conero Dribbling superandola per 4 reti ad 1. In semifinale hanno superato l’Osimana solo ai calci di rigore dopo una gara vibrante ed equilibrata.

Quindi domenica 5 marzo alle ore 16,30 scenderanno in campo per giocarsi la vittoria finale contro un’ottima squadra ma i nostri ragazzi ce la metteranno tutta è anche se ciò non dovesse accadere noi saremo lì a coccolarci questi meravigliosi ragazzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!