SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Bene il risarcimento ai privati, ora tocca alle imprese di Senigallia”

Mugianesi (CNA): "Non darà slancio all'economia, ma aiuterà le imprese. Risultato grazie all'amministrazione"

1.588 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Giacomo Mugianesi

Nel periodo di carnevale oltre 900 famiglie hanno conosciuto i risarcimenti per i danni subiti dall’alluvione 2014. “Un indennizzo che fa sicuramente felici le famiglie che ancora ricordano con il terrore negli occhi quell’evento disastroso per il territorio senigalliese” afferma il segretario Cna Giacomo Mugianesi.

Una manovra analoga si dovrà invece ancora attendere per quanto riguarda le imprese alluvionate del senigalliese, “che stanno attraversando da tempo un periodo molto difficile e che a breve potranno essere risarciti come è avvenuto per i privati. Il contributo – prosegue Mugianesi – che arriverà non darà slancio all’economia, ma potrà aiutare le imprese a acquistare beni strumentali e merci andate distrutte in seguito all’alluvione. Questo è sicuramente un risultato del lavoro di squadra grazie all’amministrazione di Senigallia che ha supervisionato tutti i vari passaggi fino ad arrivare al risarcimento: ora attendiamo gli indennizzi alle imprese”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura