SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Scapezzano di Senigallia il secondo incontro del progetto “Io, te… noi”

Tema dell'appuntamento di martedì 21 febbraio sarà il dialogo intorno alla relazione adulto-bambino

famiglia, società, servizi sociali

Martedì 21 febbraio 2017, alle ore 21.15, presso il circolo ARCI a Scapezzano di Senigallia, si terrà “Dialogo intorno alla relazione” con la mediazione della psicoterapeuta Giovanna Pasquini. L’appuntamento è la seconda tappa del progetto “IO, TE…NOI” – incontri, dialoghi, laboratori, nato dalla collaborazione tra l’associazione di promozione sociale “Il Valigiante” e il Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia”.

L’incontro è rivolto ai genitori e agli insegnanti che abbiano interesse ad approfondire il dialogo attorno al tema della relazione adulto-bambino, tramite la mediazione della psicoterapeuta, con l’obiettivo di sostenere l’adulto a esprimere le proprie opinioni, le proprie idee e i propri vissuti in relazione alla tematica affrontata, favorendo l’ascolto e valorizzando la varietà delle esperienze.

L’evento, aperto gratuitamente, è ideato all’interno del progetto “Fuori della Righe”, laboratorio di lettura per i bambini del doposcuola di Scapezzano promosso dal Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia” e realizzato dall’Associazione “Il Valigiante”.

L’incontro è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita.

Per informazioni: ilvaligiante@gmail.com, cell. 338.2620988.

 

dall’associazione di p.s. Il Valigiante

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura