Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il premio “Canafoglia” al miglior studente dell’IT Corinaldesi

Precederà la premiazione presso l'aula magna dell'istituto il seminario sui rischi dell'inquinamento acustico nei giovani

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
ITET "E.F.Corinaldesi" di Senigallia

Si avvicina a Senigallia l’appuntamento annuale con il Premio Canafoglia, giunto alla 33^ edizione ed istituito in memoria di Giancarlo Canafoglia, socio fondatore del Lions Club di Senigallia e già alunno del Corso Geometri del Corinaldesi, scomparso prematuramente all’età di 49 anni.
Sabato 18 febbraio 2017 dalle ore 08:55 si terrà, infatti, all’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio, consistente in un significativo assegno di studio, al migliore studente del primo anno del corso Tecnologico (Geometri) dell’Istituto senigalliese. Il premio sarà consegnato dal Presidente del Lions Club di Senigallia, dott. Dario Pescosolido, con la presenza della famiglia Canafoglia.

Questa edizione 2016-2017 del Premio sarà preceduta da un excursus sui rischi legati all’inquinamento acustico nei giovani. Dopo i saluti del dirigente scolastico, prof. Daniele Sordoni, e del Presidente Lions, dr. Dario Pescosolido, interverranno il prof. Giovanni Ralli dell’Istituto di Otorinolaringoiatria – Università “La Sapienza” – Roma, il Com.te del Dipartmento di Polizia Stradale – Senigallia dott. Paolo Molinelli ed il Lion Prof. Ing. Michele Agostinacchio, Officer Service de “I giovani e la sicurezza stradale”. Ancora una volta la collaborazione del Lions Club con la cittadinanza si dimostra fortemente radicata soprattutto nelle iniziative dirette ai giovani con la forte convinzione che è proprio investendo sul futuro delle nuove generazioni che si investe sulla nostra futura società.
All’incontro di sabato 18 febbraio che si terrà presso l’aula magna del Corinaldesi, oltre ai vari organi d’informazione saranno presenti anche genitori e parenti dello studente premiato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!