SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Movimento Verticale - Palestra di arrampicata sportiva. Corsi per adulti e bambini - Senigallia

Pd Senigallia sottolinea l'”ampia partecipazione” al corso di formazione

All'auditorium San Rocco è intervenuta pure l'eurodeputata Simona Bonafè

Pd Senigallia incontra Simona Bonafè

Si è tenuto il pomeriggio di sabato 4 febbraio, presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia, il primo appuntamento del corso di formazione politica del PD Marche dal titolo “Le scadenze internazionali del 2017: il ruolo dell’Italia e dell’Europa”.


Hanno aperto l’incontro, moderato da Pietro Colonnella, Francesco Comi, Segretario del Partito Democratico delle Marche, Maurizio Mangialardi, Sindaco di Senigallia e Presidente di Anci Marche, la Senatrice Silvana Amati e l’eurodeputata Simona Bonafè.

La seconda parte dell’iniziativa ha visto al tavolo dei relatori Alessandra Franchini, Responsabile Formazione PD Marche, e Marcela Coman, Responsabile Politiche internazionali PD Marche.

Un bel pomeriggio di informazione e formazione che ha visto una buonissima partecipazione da parte di tanti iscritti al Partito e di molti amministratori provenienti da tutta la Regione.

Commenti
Solo un commento
octagon 2017-02-06 12:27:30
Se la formazione riguarda la guida del paese, allora sarebbe da ritirare la patente a vita a tutti! Disoccupazione, fornero, accise, terremotati, indagati, conflitto di interessi (ora non riguarda silvietto), tari, tasse regionali dimentico altro? Ma siii! Il MEF!!! Continuate a organizzare feste di compleanno, sicuramente la guida sarà più agevole.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!