SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Basta poco”, raccolta fondi per i terremotati da parte dei GD Senigallia

I Giovani Democratici "si impegnano a garantire la trasparenza dell'operazione"

Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
Crolli a Tolentino dopo il terremoto del 30 ottobre 2016

Il circolo GD di Senigallia vi comunica che a fronte dello sciame sismico che ha colpito e sta continuando a colpire il Centro Italia, unito all’eccezionale ondata di maltempo, i Giovani Democratici hanno deciso di aprire una raccolta fondi per i Comuni che oggi si trovano in difficoltà.


Siamo convinti che solo i Sindaci e gli Amministratori locali possano sapere dove e come meglio spendere i fondi ed è quindi proprio a loro che vogliamo destinare il totale che riusciremo a raccogliere, in modo che possano comprare mezzi e risorse per affrontare l’emergenza.

Donazioni per terremotoLe donazioni saranno effettuate con bonifici diretti sui conti dei Comuni, affinché non ci siano sprechi o dispersione di soldi nei passaggi.

I Giovani Democratici si impegnano a garantire la massima trasparenza, dando costante comunicazione dei soldi ricavati ed indicando a chi saranno donati.

IBAN: IT29V0200805154000104609773
Associazione Giovani Democratici
Causale: “Donazione in favore delle zone terremotate”

Commenti
Solo un commento
fra77 2017-01-23 15:28:24
Molto bene x carità,ma bastava poco anche dimezzarsi gli stipendi con la favorevole votazione all emendamento bocciato tempo fa alla camera. Bastava poco rifiutare i rimborsi elettorali che il popolo abolì più di venti anni fa con referendum. Sapete le centinaia di milioni di euro che si potevano avere x far fronte a tante questioni? Pensateci bene.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura