SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente sull’Arceviese: auto investe un ciclista –FOTO

Sul posto chiesto l’intervento dell’eliambulanza: la vittima è un 51enne di San Giorgio di Pesaro

26.247 Letture
commenti
auto centra un gruppo di ciclisti

Grave incidente lungo la strada Arceviese, nel tratto che collega Senigallia ad Ostra: è successo nella mattinata del 22 gennaio. Erano circa le 10.45 quando una vettura avrebbe travolto un ciclista che stava procedendo con un gruppo lungo l’arteria stradale.

L’uomo, originario del pesarese, avrebbe riportato nell’impatto ferite gravi. Subito è stato chiesto l’intervento dei sanitari che, a loro volta, hanno allertato l’eliambulanza. Il ciclista è stato trasportato d’urgenza nella struttura ospedaliera di Torrette.

Dalle frammentarie indiscrezioni emerse sembra che l’automobilista sia residente ad Ostra. Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. La vittima è un 51enne  nativo di San Giorgio di Pesaro; l’uomo si trovava in compagnia di un nutrito gruppo di ciclisti di Fano che stavano facendo la classica sgambata domenicale.

 

auto centra un gruppo di ciclistauto centra un gruppo di ciclistiauto centra un gruppo di ciclisti

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2017-01-22 12:00:12
Il Sig. Investito ha tutta la mia solidarietà ma mi chiedo perché al contrario di tutte le altre attività sportive quella del ciclismo viene praticata ovunque? È un pericolo per i ciclisti e per le auto che per superarli devono spesso compiere manovre azzardate.
aurelia 2017-01-23 08:33:30
Non conoscendo la dinamica di questo incidente non mi posso esprimere. Tuttavia capita spesso di vedere i ciclisti che al posto di camminare in fila indiana, li trovi affiancati spalla - spalla fino a tre, quattro persone, che occupano tutta la carreggiata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!