SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Meteo avverso sulle Marche: neve dall’Appennino alla costa

L'avviso diramato dalla Protezione Civile: più intensi i fenomeni nevosi all'interno, più deboli verso il mare

7.034 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
La neve caduta a Castelleone di Suasa nella mattinata di giovedì 5 gennaio 2017

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 6 di domenica 15 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 16 gennaio.

Dalla mattinata di domenica 15 gennaio sono attese deboli nevicate sulla fascia appenninica e alto-collinare con limite della neve attorno ai 500/600m. Dal pomeriggio di domenica fenomeni in intensificazione e graduale calo della quota neve fino a 200m ed occasionalmente a quote di pianura; a fine giornata le cumulate nevose saranno moderate nella fascia appenninica e deboli sulla fascia collinare e costiera.

Per lunedì 16 sono previste nevicate fino a 100/200m ed occasionalmente a livello del mare con cumulate tra deboli e moderate.

La situazione è costantemente monitorata. I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura