Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Otello di Shakespeare torna al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

Domenica 15 lo spettacolo per la regia di Catia Urbinelli

Marcheinfesta.it
Daniele Vocino nell'Otello di Shakespeare messo in scena dal Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

Domenica 15 gennaio, dopo i primi mesi di tournée, Otello, Jago, Desdemona, Cassio e tutti i personaggi della famosa opera shakespeariana tornano al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia.

Lo spettacolo affronta tematiche attualissime come la questione razziale e l’emarginazione del diverso. Catia Urbinelli nell'Otello di Shakespeare messo in scena dal Teatro Nuovo Melograno di SenigalliaIn questa lettura, per la regia di Catia Urbinelli, nessuno si salva, nessuno può dirsi davvero innocente. Prigionieri di se stessi i personaggi non troveranno scampo se non nella morte. In scena Daniele Vocino, Cristian Strambolini, Marco Tonelli, Chiara Neri, Ludovica Mancini e la stessa Catia Urbinelli.
Cristian Strambolini nell'Otello di Shakespeare messo in scena dal Teatro Nuovo Melograno di SenigalliaL’allestimento rappresenta una nuova produzione Melograno che, in occasione dei 400 anni dalla morte di Shakespeare, porterà lo spettacolo in numerose città d’Italia per tutto il 2017.

Per coloro che non avessero rinnovato la tessera socio 2017 è obbligatoria la prenotazione telefonica al 3895450774. Inizio alle ore 17:30.

Info: www.nuovomelograno.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura