SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia l’epifania è in salsa swing

Festa venerdì 6 gennaio sul lungomare Mameli, con raccolta fondi per la casa famiglia della Querciabella

Optovolante - Ottica a Senigallia - Buone Feste 2016!
Befana Swing Benefica 2015

Venerdì 6 gennaio torna l’ormai tradizionale appuntamento con la festa della befana in chiave swing. La serata è organizzata da circa dieci anni da un gruppo di appassionati che mira così a raccogliere fondi per la casa famiglia della Querciabella, a Senigallia.

Sarà un appuntamento tra musiche, balli travolgenti e solidarietà quello proposto presso il ristorante “L’isola che non c’è” sul lungomare Mameli di Senigallia da The Swing Nurse & Co., alias Montesi Massimo e Monia Bragieri, con la consueta collaborazione del cantante Ingo Pasquali e di Carina Scaglia.
Ospiti della serata di venerdì 6 gennaio, dunque, il dj romagnolo Davide “Mambo” Mambelli, e Manuela Forni, già campionessa di fama mondiale di boogie woogie.

Ecco il programma della serata:
ingresso libero prima e dopo cena;
stage di ballo gratuito;
cena libera alla carta, nessun obbligo di consumazione;
lotteria a premi con decine e decine di premi messi in palio dai commercianti di Senigallia, Marzocca, Montignano e zone limitrofe.
Tutto il ricavato della lotteria sarà devoluto in beneficenza alla onlus associata alla casa famiglia Querciabella di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!