SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Ancora una conferma nel 2016: Senigallia Notizie è il quotidiano più letto del territorio

Il 2017 inizia con un nuovo bilancio che si mantiene positivo

Novità su Senigallia Notizie

Ancora una volta, l’anno nuovo inizia per Senigallia Notizie pubblicando ottime notizie riguardanti quello appena concluso. La ragione sta nella divulgazione dei dati di accesso al quotidiano on-line totalizzati nell’arco di tutto il 2016.

Mantenendo il soddisfacente trend aperto con i dati riferiti all’anno 2013, al 2014 e al 2015, Senigallia Notizie, insieme al supplemento Valmisa.com resta sempre più fortemente il sito di informazione più letto del territorio.

Il servizio Google Analytics, vero e significativo indicatore degli accessi , certifica che le pagine web di Senigallia Notizie sono state consultate milioni di volte: mantenendo il numero totale sopra i settemilioniottocentomila considerando a tutto il gruppo di portali editoriali prodotti dallo staff di Netservice sul territorio di Senigallia e comuni limitrofi: oltre a Senigallia Notizie, Valmisa.com, Senigallia.org, TuttoSenigallia.it.

Senigallia Notizie ha registrato nel 2016 oltre 3.329.000 lettori (1.165.000 gli utenti unici), che ad ogni visita passano mediamente 2 minuti e 44 secondi sul sito, non fermandosi al primo contenuto visitato, ma sfogliando in media 2,21 pagine a testa. Dati che, ancora una volta, certificano la fidelizzazione dei lettori, che non si fermano alla prima pagina o alla prima notizia, ma navigano il sito e cercano più informazione.

A tutti questi utenti, che ogni giorno scelgono Senigallia Notizie e i suoi supplementi, rinnoviamo il nostro grazie, che affianchiamo a quello rivolto a tutti gli inserzionisti che hanno capito le enormi potenzialità e il concreto ritorno di immagine e di affari che possono essere generati attraverso una campagna di visibilità svolta sui portali editoriali del gruppo di cui questo giornale on-line è capofila.

L’augurio per tutti, non può che essere quello di un buon 2017, informati come sempre dal nostro network editoriale!

 

Commenti
Ci sono 2 commenti
galileo 2017-01-01 12:58:38
bravi! vi leggo sempre volentieri!
giulio
giulio 2017-01-01 19:06:09
Vi preferisco nettamente a Viveresenigallia. Buon 2017 a tutto lo staff.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura