SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli uffici dell’Uisp Senigallia chiusi fino al 7 gennaio 2017

Possibilità di nuoto libero invece alla Piscina Saline tranne che nei giorni festivi

1.134 Letture
commenti
Personale Uisp Senigallia

Tutti insieme i dipendenti ed i collaboratori Uisp per la riunione di fine anno convocata lo scorso giovedì 22 dicembre dal Presidente Giorgio Gregorini presso i locali della Piscina Saline.


“E’ stata innanzitutto un’occasione per vederci tutti insieme e per condividere gli auguri per le prossime festività – ha sottolineato il Presidente Gregorini – Abbiamo più volte sottolineato quanto è per noi importante avere un gruppo unito: del resto, sappiamo che dai tecnici educatori agli animatori dei centri estivi, dalla manutenzione degli impianti alla gestione organizzativa del Comitato, sono tante le opportunità per i ragazzi di avere con Uisp il primo approccio al lavoro in un’ottica di squadra coesa e collaborativa. Stiamo cominciando insieme un percorso importante e il più grande augurio che abbiamo condiviso è quello di avere le energie per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati insieme”.

Durante le festività il Comitato Uisp di Senigallia si concederà un breve periodo di vacanza. Gli uffici di via Tevere resteranno infatti chiusi dal 24 dicembre al 7 gennaio e riapriranno regolarmente, secondo il consueto orario, lunedì 8 gennaio.

La piscina Saline resterà aperta solo per il nuoto libero anche nel periodo delle festività, tranne nelle giornate di chiusura previste per il 25 e 26 dicembre 2016, oltre che il 1° e il 6 gennaio nel 2017.

All’interno del sito www.uisp.it/senigallia è possibile scaricare l’intero programma delle aperture previste alla piscina Saline nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017.

“Tutti noi – ha concluso il Presidente Giorgio Gregorini –  sappiamo quanto è importante l’impegno di ciascuno di noi per le attività quotidiane gestite direttamente dal Comitato – dalla piscina, al calcio, alle ginnastiche – per la preparazione dei grandi eventi in programmazione per il nuovo anno, per il sostegno al variegato e prezioso mondo di tutte le associazioni affiliate. Il mio auspicio per tutti è vivere con gioia e serenità questo periodo di festività, per trovare le energie che ci serviranno nel nuovo anno: a tutti i dirigenti, gli accompagnatori, gli atleti, i tecnici, gli associati, e a tutte le loro famiglie giungano i più sinceri auguri miei e dell’intero Comitato Uisp di Senigallia”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura