SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il coro degli alunni della scuola Leopardi diventa itinerante

Giovedì 22 dicembre, accompagnato da musicisti e clown, si sposterà da piazza Saffi in piazza del Duca e al Foro Annonario

Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
Piazza Saffi a Senigallia, illuminata con le luci di Natale 2016

Il coro della scuola LeopardiTutti per uno…un coro per tutti” saluterà genitori, amici e quanti vorranno intervenire all’evento giovedì pomeriggio, 22 dicembre, alle ore 17, nel cuore del centro storico di Senigallia. Quest’anno il coro, giunto alla sua ottava edizione, si veste di nuovo, va in mezzo alla gente e diventa itinerante animando le vie del centro.

Ad accompagnarlo nel cuore della città di Senigallia ci saranno: il Musikè, il Coro del 62 & dintorni e i Vip Claun Ciofega.

Il concerto avrà inizio alle ore 17 in piazza Saffi per le classi quarte e quinte che raggiungeranno gli alunni delle terze in Piazza del Duca. Infine tutti gli alunni cantanti si ritroveranno con i bambini delle prime e delle seconde al Foro Annonario nello spazio interno della Pescheria per animare con le loro voci una delle piazze più belle e suggestive della nostra città.

Il corso della vita è sommerso dal canto, d’improvviso c’è una sensazione di fratellanza, di profonda solidarietà, persino d’amore. Le brutture quotidiane si stemperano in una comunione perfetta“.

Istituto comprensivo G. Leopardi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura