SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Maceratanotizie.it

Natale bio e solidale a Senigallia con il mercato Mezza Campagna

Dal 22 al 24 dicembre il sostegno con "Il Bio che non trema" a una comunità dei Sibillini sconvolta dal terremoto

1.948 Letture
commenti
La shopper "Il Bio che non trema" per il sostegno alle aziende terremotate del maceratese

In occasione delle feste natalizie il Mercato Biologico Mezza Campagna di Senigallia si sposta in centro città. Dal 22 al 24 Dicembre (giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 20.00, sabato fino alle 18.00) torna infatti il “Bio Natale”, tre giorni in cui condividere il progetto del mercato autogestito a supporto di un’economia locale e autenticamente biologica.

Quest’anno c’è un’importante novità: al posto dei tradizionali cestini di Natale, nel nostro stand troverete delle bellissime shopper griffate “Il Bio che non trema” che potrete riempire con i prodotti del Mercato per un regalo fatto con intelligenza e consapevolezza. Il Bio che non trema” è infatti una campagna di solidarietà che da oltre tre mesi sta sostenendo attivamente una comunità dei Sibillini gravemente sconvolta dal terremoto. Con i fondi fino ad ora raccolti sono stati portati, in località Monte San Martino, ben quattro moduli abitativi con relativo arredamento ed allacci ai servizi. Col vostro aiuto potremo continuare a supportare questa piccola ma importante comunità.

Quasi venti espositori porteranno i propri prodotti nel suggestivo scenario di Piazza del Duca per continuare quel rapporto diretto con le persone fondato sulla qualità e la tracciabilità dei prodotti locali.
Promuoviamo la cultura del mangiare sano e sosteniamo l’economia locale!

Passate a trovarci!

Mercato Bio Mezza Campagna Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura