SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La chiesa di Montignano di Senigallia ospita i canti di Natale

“...Natale in Coro ...” domenica 18 novembre, col maestro Roberta Silvestrini a dirigere

chiesa S.an Giovanni Battista di Montignano

Il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace, buoni propositi, bontà e il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose dentro di noi rinasceranno questi buoni propositi e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo.


Il Natale oltre a questo,  è anche stare insieme, è così che l’Associazione Musica Antica e Contemporanea, il Coro S. Giovanni Battista in collaborazione con il Centro Sociale Adriatico di Marzocca, l’Associazione Promotrice Montignanese, la Parrocchia S. Giovanni Battista e il Gruppo Giovanile Oratorio S. G. B. organizzeranno lo spettacolo “…Natale in Coro …”domenica 18 dicembre alle ore 18.00 presso la Chiesa S Giovanni Battista di Montignano,  il tutto diretto dal  Maestro Roberta Silvestrini.

Sarà il tradizionale concerto natalizio con canti, musica, poesie, letture e degustazioni natalizie; l’organizzazione invita la cittadinanza,  a cui verrà offerto, al termine dello spettacolo, un buffet – cena di festeggiamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!