Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Dai ricordi di Villa Sorriso alla solidarietà verso uno dei comuni terremotati

Domenica 18 dicembre uno straordinario evento tra musica e fotografie per ricostruire una scuola a Pieve Torina

Villa Sorriso a Senigallia - Foto Leopoldi

Una manifestazione su Villa Sorriso con un fine solidale per le popolazioni terremotate del maceratese. E’ quanto promosso per domenica 18 dicembre alla Rotonda a mare di Senigallia dove, a partire dalle ore 17, si ripercorrerà tra musica, fotografie e ricordi, la storia di Villa Sorriso.

Protagonisti dell’evento, oltre alla famiglia Chiostergi – dal più piccolo della famiglia, Leonardo, alla capostipite, signora Teresa Maria – saranno i Tip Toe Quintet che allieteranno con la loro musica. La locandina dell'evento su Villa Sorriso alla Rotonda di SenigalliaLa manifestazione – che gode del patrocinio del Comune di Senigallia, sarà presentata da Luigi Brecciaroli.
Seguirà un aperitivo offerto dall’istituto alberghiero Panzini. Ingresso euro 10.

I fondi raccolti saranno devoluti, al netto delle spese, a un progetto che prevede la ricostruzione di una scuola di Pieve Torina, uno dei comuni del maceratese colpiti dal terremoto di agosto e soprattutto da quello di fine ottobre 2016. L’incasso sarà gestito dalla Pro Loco Spiaggia di Velluto e dalla famiglia Chiostergi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura