SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Dai ricordi di Villa Sorriso alla solidarietà verso uno dei comuni terremotati

Domenica 18 dicembre uno straordinario evento tra musica e fotografie per ricostruire una scuola a Pieve Torina

Villa Sorriso a Senigallia - Foto Leopoldi

Una manifestazione su Villa Sorriso con un fine solidale per le popolazioni terremotate del maceratese. E’ quanto promosso per domenica 18 dicembre alla Rotonda a mare di Senigallia dove, a partire dalle ore 17, si ripercorrerà tra musica, fotografie e ricordi, la storia di Villa Sorriso.

Protagonisti dell’evento, oltre alla famiglia Chiostergi – dal più piccolo della famiglia, Leonardo, alla capostipite, signora Teresa Maria – saranno i Tip Toe Quintet che allieteranno con la loro musica. La locandina dell'evento su Villa Sorriso alla Rotonda di SenigalliaLa manifestazione – che gode del patrocinio del Comune di Senigallia, sarà presentata da Luigi Brecciaroli.
Seguirà un aperitivo offerto dall’istituto alberghiero Panzini. Ingresso euro 10.

I fondi raccolti saranno devoluti, al netto delle spese, a un progetto che prevede la ricostruzione di una scuola di Pieve Torina, uno dei comuni del maceratese colpiti dal terremoto di agosto e soprattutto da quello di fine ottobre 2016. L’incasso sarà gestito dalla Pro Loco Spiaggia di Velluto e dalla famiglia Chiostergi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura