SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sena Nova: Senigallia per la più giovane famiglia di Arquata del Tronto

La consegna della somma raccolta avverrà direttamente nelle mani del Sindaco di Arquata del Tronto

Senigallia per la più giovane famiglia di Arquata del Tronto

A seguito del terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, facendo molte vittime e portato tanta distruzione nei Comuni di Amatrice, Norcia, Accumoli, Arquata del Tronto e in tanti altri piccoli centri e frazioni, l’Associazione Culturale e di Volontariato “Sena Nova” aveva avviato una raccolta fondi di solidarietà destinata alla più giovane famiglia del Comune di Arquata del Tronto.

Come stabilito la consegna della somma raccolta avverrà direttamente nelle mani del Sindaco di Arquata del Tronto nei giorni precedenti il Natale.
Ad oggi, grazie anche all’aiuto di Bagni Marta, Cooperativa Sociale Mondo Solidale, Burger & Fry, Saffi Caffè e Kiosko, che hanno girato per questo progetto i fondi da loro raccolti, abbiamo raggiunto la ragguardevole somma di 2500€.

MA POSSIAMO FARE ANCORA DI PIÙ, in queste ultime settimane prima della chiusura della raccolta, chi vorrà donare potrà farlo con un versamento sul conto dell’Associazione:
Sena Nova IT49 L053 08213 000 000 000 10056
Causale: EMERGENZA TERREMOTO
Oppure in busta chiusa e anonima presso la nostra sede in via Oberdan 3 (tutti i giorni feriali, dalle 18.00 alle 19.30).
La raccolta fondi si concluderà giovedì 15 dicembre 2016.

Da Sena Nova

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura