SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giunta comunale non più solo in Municipio, si svolgerà pure sul territorio di Senigallia

Mangialardi: “Un’occasione di incontro e confronto con gli stakeholder”

Il discorso del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi per il 25 aprile 2012

Dalla prossima settimana, oltre alle ordinarie sedute settimanali nel Palazzo municipale, le giunta comunale di Senigallia inizierà a svolgersi periodicamente sul territorio.

Il primo appuntamento è in programma martedì 22 novembre, al centro sociale di Roncitelli.

“Con questa scelta – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – vogliamo dare un segnale di vicinanza a tutto il territorio, spostandoci di volta in volta per incontrare e raccogliere le istanze degli stakeholder relative a temi presenti in ciascuna frazione. L’obiettivo è favorire la partecipazione e instaurare un dialogo costante tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto e il confronto”.

Commenti
Solo un commento
beatrix kiddo 2016-11-28 11:41:26
Ma tu guarda un po', portate la giunta in giro per le frazioni con la scusa di stare vicini ai cittadini proprio a ridosso del Referendum costituzionale. Ma ci credete davvero tutti così stupidi? Caro Sindaco quello a cui Lei mira non è aiutare i suoi concittadini, ma essere nominato Senatore dai suoi amici di partito. E quello che davvero non sopporto è che Lei con i suoi servetti al seguito, fate propaganda per il SI (vergognatevi) con i nostri soldi. Visto mai che in uno di quegli incontri di partecipazione popolare ci sia un cittadino che conosca bene la legge e sappia che l'amministrazione non può esprimersi in favore del SI (o del NO). Chissà se tra quei 18 punti segnalati dal Ministero ci sarà qualcosa di interessante, forse in quel caso, basterà un SI per mandarvi a casa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura