SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ragazzo travolto e ucciso in via Mattei, a Senigallia

Drammatico episodio nella serata di Halloween: la vittima è un 18enne

19.513 Letture
Un commento
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Ambulanza, 118

Drammatico investimento nella tarda serata di lunedì 31 ottobre a Senigallia. Una persona di appena 18 anni è stata travolta da un’automobile alla Cesanella mentre camminava, intorno alle 22:30, lungo via Mattei, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Berardinelli e il distributore di carburanti.

La vittima è un giovane di nazionalità sudamericana: si tratta di Christopher Glenn Morillo, 18enne residente ad Ancona, il quale stava percorrendo la cosiddetta “strada di mezzo” da sud verso nord quando è stato travolto da una Volkswagen Up che procedeva nella stessa direzione, condotta da un 25enne, T.S., residente fuori Senigallia.

Immediati quanto inutili i soccorsi giunti sul posto: gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per rianimare il giovane ed evitare il decesso senza però riuscirvi.
A supporto del 118, sono giunti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi. In fase di accertamento la dinamica: al vaglio degli agenti ci sono sia le condizioni di guida del giovane conducente, sia della vittima, oltre al contesto dove è avvenuto il drammatico avvenimento, scarsamente illuminato.

 

 

Foto di repertorio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
gino serretti 2016-11-01 15:28:28
E' una strada molto stretta, poco illuminata, con un pessimo fondo stradale, quando è aperto il locale notturno ubicato lungo la strada c'è pochissimo controllo della Polizia nonostante ci sia una notevole massa di giovani a piedi e con ogni mezzo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!