SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia due volte sul podio

Sia nella categoria agonistica che in quella promozionale finiscono tra le prime tre le ragazze di Durazzi e Montesi

1.538 Letture
commenti
Ginnastica ritmica Polisportiva Senigallia

Domenica 23 ottobre si è svolta a Pesaro, la prima prova del torneo allieve di ginnastica ritmica che vede in pedana le ginnaste agoniste e promozionali anni 2008 fino ai 2004 prevedendo un programma individuale e uno di squadra con corpo libero e cerchi.


La Polisportiva Senigallia si è presentata ad entrambi i programmi ma è con quello di squadra che ha piazzato sul podio ben due squadre.

Per la categoria agonistica si aggiudica il terzo posto regionale la squadra senigalliese composta da Giacomelli Katerina, Lo Piccolo Elena, Cesaretti Ginevra e Fronzi Martina.

Per la categoria promozionale si aggiudica il secondo posto regionale la squadra composta da Bedini Ludovica, Bolognini Benedetta, Turchi Denise e Alfonsi Matilde.

Le squadre sono seguite dalla tecnica Durazzi Chiara e dalla responsabile di settore Montesi Elena che si ritengono soddisfatte del valore tecnico raggiunto dalle ginnaste che rappresentano il futuro della Polisportiva sulle quali il lavoro quotidiano della società sta puntando.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura