SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Adesioni in crescita per il portale della Consulta dello Sport

Il sito (disponibile anche l'app) contiene le informazioni di associazioni, campi e attività sportive

751 Letture
commenti
Il portale della Consulta dello Sport

Continua a crescere il portale ideato dalla Consulta dello Sport per conoscere e restare sempre informati sull’offerta sportiva di Senigallia. Sono 58 i Comuni d’Italia, ultimo tra questi quello di Forte dei Marmi, che hanno inviato la loro adesione, e l’obiettivo è arrivare a 100 entro Natale.

Il portale www.consultadellosport.it è disponibile anche per dispositivi mobili e permette di conoscere, con il contributo delle società sportive che sono autonome nell’inserimento delle notizie e dati, gli sport praticabili, dove lo sono, da chi sono organizzati, quando e dove si svolgono gare e campionati, oltre alle notizie e agli eventi di ogni singola società sportiva.

L’iniziativa si propone di completare il percorso avviato con la “Guida agli Impianti Sportivi” redatta tempo fa dall’assessorato allo Sport e di fornire uno strumento utile a chi vuole orientarsi nella ricca e articolata realtà sportiva di Senigallia.

L’utilizzo del portale è gratuito, sia per i Comuni che per i soggetti che aderiscono.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!