SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

FC Senigallia, arriva il derby con la Vigor

Domenica 9 i biancorossoblu sfidano i 'cugini' al Bianchelli per la quarta giornata di Promozione girone A

1.951 Letture
commenti
La squadra 2016-2017 dell'FC Senigallia

Il sintetico del Bianchelli, un turbinio di emozioni, aspettative, tensioni che soltanto il calcio può concedere, specie se ci sono tantissimi ex pronti a duellare. E’ tempo di derby a Senigallia, è tempo di Vigor Senigallia-Fc Senigallia, la grande sfida a cui è chiamata la comitiva biancorossoblu domenica 9 in “trasferta” alle 15.30 – dopo la vittoria di qualche settimana fa per 3-1 in Coppa Italia.
Da una parte la compagine di mister Antonello Mancini che è partita in maniera impeccabile in questo campionato di Promozione, andando a raccogliere 7 punti e tenendo così a braccetto la capolista Marzocca. Dall’altra l’Fc Senigallia, chiamati all’esame di maturità dopo la prima vittoria centrata la settimana scorsa ai danni dell’Osimana.
Una maturità che passa anche da questo incrocio. Lo sanno bene Goldoni e giocatori che stanno preparando al meglio la gara per arrivare pronti a domenica. C’è soltanto da mettere ancora benzina nel motore e limare gli ultimi dettagli. Perchè le motivazioni per un derby arrivano da sole.
Appuntamento a domenica 9, ore 15.30, presso lo Stadio Bianchelli di Senigallia per Vigor Senigallia-Fc Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!