SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’FC Senigallia si prepara al derby con la Vigor

E intanto da mister Goldoni arriva il commento per i primi tre punti conquistati nel campionato di promozione

1.168 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Stefano Goldoni davanti la panchina dell'FC Senigallia allo stadio G.Bianchelli

Il tecnico della FC Senigallia Stefano Goldoni commenta la vittoria per 1 a 0 sull’Osimana centrata sabato 1 ottobre al Bianchelli. “Abbiamo fatto un passo avanti rispetto a sabato scorso – afferma il trainer dei biancorossoblu –. Abbiamo ripreso a giocare e a difenderci compatti anche in momenti difficile della gara. Ma dobbiamo ancora crescere molto nell’intensità, nella qualità del gioco e soprattutto nella finalizzazione”.

Note positive, elementi su cui lavorare e anche un po’ di sfortuna. “Peccato l’infortunio di Chicco e l’espulsione di Sebastianelli. Ma la rosa che ho a disposizione ci permetterà di sostituirli degnamente”. Senza dimenticare di sottolineare che “…. sono soddisfatto della crescita dei nostri giovani”.

La strada è tracciata, ora bisogna seguirla con grande perseveranza. Anche perché in arrivo c’è un altro derby: domenica 9 appuntamento allo stadio Bianchelli alle ore 15.30 per affrontare in “trasferta” la Vigor Senigallia, capolista del girone A di Promozione con 3 punti più dell’Fc Senigallia. Un derby tutto da gustare: vietato mancare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!