SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prevenzione osteoporosi: screening presso lo studio Frezza-Cristalli, Marzocca di Senigallia

Un parte del ricavato dell'8 ottobre sarà devoluto all'Associazione Cinofila Senigallia "Il Gattile". Attiva anche una raccolta per i felini

Screening prevenzione osteoporosi presso studio medico Frezza Cristalli di Marzocca di Senigallia

Sabato 8 ottobre 2016, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, sarà possibile effettuare una MOC falangea ed un consulto Endocrinologico per la diagnosi precoce e la prevenzione dell’Osteoporosi, presso lo Studio Medico Frezza-Cristalli, a Marzocca in via De Amicis 6 (accanto alla Scuola Primaria).

L’iniziativa è rivolta alle donne sopra i 45 anni ed alle persone (uomini e donne) con fattori di rischio: trattamenti cortisonici, malattie reumatologiche (artrite reumatoide, fibromialgia, psoriasi, ecc.), precedenti fratture per traumi lievi, familiarità per frattura di ossa, trattamenti ormonali per tumori.

Screening prevenzione osteoporosi presso studio medico Frezza Cristalli di Marzocca di Senigallia - locandinaIl costo dell’esame è 35 euro e parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Cinofila Senigalliese “Il Gattile” Onlus.

Nel corso della giornata chiunque lo desideri potrà venire presso lo studio a portare alimenti per gatti adulti e gattini (umido e secco), cucce e coperte da donare agli oltre 100 mici dell’Oasi Felina di Senigallia.

Per info: Dr.ssa Federica Frezza Tel. 339-5010077

Studio Medico Frezza Cristalli
via E. De Amicis, 6
60019 Marzocca di Senigallia (AN)
Tel 339-5010077

Gattile, Oasi Felina di SenigalliaGattile, Oasi Felina di SenigalliaGattile, Oasi Felina di Senigallia

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura