SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Debiti fuori bilancio, si riunisce la VI Commissione a Senigallia

Lunedì 26 la seduta all'ex GIL: all'ordine del giorno anche la discussione sul 'Gac Marche nord'

1.097 Letture
commenti
Go Internet - Connessione Casa in 4G LTE Senigallia
Il palazzo Nuova Gioventu (ex Gil) in viale Leopardi

La VI Commissione consiliare permanente “Risorse  finanziarie e patrimonio” si riunirà lunedì 26 settembre. La seduta è stata convocata alle ore 18, con eventuale prosecuzione alle ore 21, dal presidente Luca Santarelli nella sala Urbanistica del Palazzo Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 –  primo piano).

All’ordine del giorno il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per le due cause promosse contro il Comune di Senigallia dai signori Davide Servadio e Ugo D’Ambrosio. Inoltre, la commissione affronterà la trasformazione dell’associazione “Gac Marche Nord” in società consortile cooperativa a responsabilità limitata e l’approvazione del relativo nuovo statuto.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!