SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Girolametti replica a Paradisi: “Vada da un’altra parte a fare il paladino della legalità”

Continua la querelle sui pannolini per i bambini degli asili nido. L'assessore: "Ci siamo confrontati con i genitori"

1.919 Letture
commenti
Mini Grand Prix - Le Coco Beach - Parco giochi, american bar, paninoteca, cocktails - Senigallia
Una scuola dell'infanzia

Il consigliere Paradisi pur di far parlare di sé si erge a paladino del niente.
Il metodo dei pannolini sanificati è utilizzato da tempo in tanti paesi del mondo occidentale e non necessita di alcuna sperimentazione, è semplicemente una scelta.

E’ solo perché questo assessore e questa amministrazione sono particolarmente vicini e rispettosi della sensibilità dei genitori dei bimbi degli Asili Nido che verranno tenute nella massima considerazione le loro valutazioni. Ma tutto ciò i genitori lo sanno bene perché abbiamo avuto modo di confrontarci nelle riunioni fatte e altre ne faremo se necessario.

I genitori sono anche informati che a nessun bambino verrà rifiutata l’iscrizione, in base alla scelta del pannolino. Quindi il consigliere Paradisi vada a fare il paladino della legalità da qualche altra parte e non sarà certo in base alla sua opinione che decideremo quali pannolini usare negli Asili Nido di Senigallia.

Ah dimenticavo, dopo la figura barbina fatta sulla complanare il buon senso avrebbe consigliato di passare oltre…

Commenti
Ci sono 3 commenti
octagon 2016-08-06 11:56:32
Ma voi ve ne sbattete di tutti, e ci siamo accorti da tempo che noi non contamo un c@@@o,....
BlackCat
BlackCat 2016-08-06 17:55:47
Oggi il confronto è far finta di ascoltare l'interlocutore poi, se dice qualcosa che piace, tanto meglio, altrimenti, se dice qualcosa che NON piace, non conta nulla, si fa come DICIAMO NOI. Arroganza politica di Berlusconiana e recente memoria.
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-08-06 18:35:15
Si può forse sperare che non siano arroganti? Lo hanno nel Dna, ci nascono e ci vivono con l'arroganza. La loro politica è quella del "faccio come cavolo mi pare che tanto tu non conti nulla". Capirai, prima Volpini, ora questo, e il comporta sanità sparirà proprio visto che è già da tempo alla frutta. Così funziona nel "Castello Fatato", uno comanda e gli altri dicono si perchè la poltrona serve sempre. Carino poi che questo parla di figure barbine degli altri quando poi vengono regolarmente pizzicati loro con le mani nella marmellata. Povera Italia in mano alla ignoranza più greve.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura