SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PD in festa 2016 - Senigallia - dal 15 al 25 luglio

Tre denunce a Senigallia per tentata truffa

Militari intercettano tre uomini del nord Italia che cercavano di ingannare i commessi di due esercizi sull'Arceviese

2.638 Letture
commenti
Carabinieri

Tre persone sono state rintracciate e denunciate dai Carabinieri di Senigallia per tentata truffa ai danni di alcuni esercenti del quartiere Borgo Molino. Tutti originari del nord Italia, i tre uomini viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta nel primo pomeriggio di mercoledì 20 luglio quando sono stati intercettati dai militari del nucleo radiomobile senigalliese.

Su di loro vi era infatti la segnalazione giunta da parte dei gestori del Road House Grill e del Bar Paola, attività situate entrambe tra via G.Bruno e la s.p. Arceviese, che avevano riferito del tentativo di raggiro. I tre uomini di 25, 31 e 59 anni, si erano recati nei locali con il pretesto di acquistare prodotti di scarso valore commerciale, fornendo banconote di grosso taglio; poi, al momento di ottenere il resto, hanno cercato di recuperare la banconota consegnata inizialmente. Per loro, al posto del resto in denaro, è arrivata invece la denuncia a piede libero all’autorità giudiziaria.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!